Crea sito
Nov 9, 2015

Posted by in Divinazione e Scienza, Divinità, Home, Magia dell' Anima | Commenti disabilitati su Anime con le Ali- Angeli- Demoni,Uomini e Animali.

Anime con le Ali- Angeli- Demoni,Uomini e Animali.

adAnime con le ali- Angeli- Demoni,Uomini e Animali.

La domanda che spesso viene posta è che aspetto hanno Demoni e Angeli.

L’ iconografia tradizionale li rappresenta alati, con fattezze umane, e per i Demoni, spesso accompagnati da animali. Angeli e Demoni o Dei hanno caratteristiche che li contraddistinguono e una propria personalità , sono dotati di gusti propri, e sono  sensibili a sentimenti e situazioni diverse.
Molti credono che il ritrovare piume di vario colore, specie bianche, magari in luoghi improbabili, possa essere segno del passaggio di un ‘ Entità Celeste.
Le Creature Celesti e Infere sono Esseri , la cui energia può piumaraggiungere la forma solida. La loro bioelettricità è maggiore di quella dell’ umano medio. Per cui per ottenere visione di queste Entità è necessario innalzare il campo vibrazionale.
Nell’ essere umano sono presenti dei vortici energetici detti Chakra. I principali sono 7 ma ad essi se ne aggiungono altri tra cui quelli posti alle anche, tempie e dietro gli occhi. Dal loro chakras-chartfunzionamento e potenziamento si possono innalzare le vibrazioni, espandere l’ aurea , renderla più pura e fortificarla . Oltre ai chakra già citati vi sono molti altri punti energetici, tra cui quelli delle spalle.
Dall’ espansione energetica dell’ aurea e dall’ attività equilibrata dei chakra dipende il benessere psicofisico dell’ individuo.
Ebbene in un soggetto la cui spiritualità si potenzia e diventa energicamente forte l’ aurea è ampia e pulita. Gli Esseri Celesti e Inferi hanno un espansione altissima di energia pura. Le Ali non sono altro che una proiezione, un prolungamento di questa energia. Attraverso l’ innalzamento del campo vibrazionale anche l’ uomo ha questa espansione attraverso i chakra delle spalle. Queste Ali sono simbolo dell’ attivazione della Scintilla Divina posta in ognuno di Noi. Phoenix7E’ la Conoscenza e il Potere che si manifestano.
Nulla a che a fare con piume o decorazioni simili… certamente il trovare piume può significare un piccolo messaggio dell’ Universo, un portafortuna o possono essere usate a scopo divinatorio. Ma nulla a che vedere con piumaggi di creature di altre dimensioni. Capisco che in molti periodi dell’ esistenza , il sperare nella visita di un angelo o di un demone porta una ventata di sollievo e speranza, ma bisogna essere realisti perchè a volte, la realtà, con i giusti accorgimenti, diventa ancora più bella della fantasia e dona di più.. molto di più…

 

Strega Fata Degli Incanti- B.C.©

Comments are closed.