Crea sito
Dic 31, 2016

Posted by in Home, oroscopo 2017 | Commenti disabilitati su Ariete

Ariete

ariesL’ oroscopo è unico e personale. Ogni previsione andrebbe valutata in relazione al Tema Natale tenendo conto che gli influssi planetari agiscono in base al grado di evoluzione di ognuno.

Ariete:

Un anno che è il risultato di un lavoro interiore iniziato da tempo, finalmente la natura impetuosa dell’ Ariete si manifesta in maniera più consapevole. Avete finito di ingoiare bocconi amari e di reagire sullo stile “pentola a pressione”. Questo è’ l’ anno di tirare le somme e agire con forza ma in modo oculato. Vi farete avanti insomma , solo che decisioni, interventi e impegni saranno presi con equilibrio.

La terza decade sarà particolarmente interessata a cambiamenti che andranno ad armonizzarsi. Vi è la possibilità che  situazioni rimaste in sospeso anni prima  ora ritornino in auge .

Potrebbero presentarsi, inoltre, una o più figure con l’ intento di manipolarvi…  magari  persone con l’ istinto di inculcarvi idee o influenzare le vostre scelte, oppure schemi del passato che vi dominano e da cui quest’ anno riuscirete a liberarvi. Una liberazione che sarà, forse, solo a livello  mentale e di consapevolezza, ma comunque ben definita e reale. Probabilmente riuscirete a gestire persone e situazioni senza farvi dominare, sfuggendo agli schemi culturali e familiari che vi hanno accompagnato fino adesso. Ovviamente il lavoro è vostro… è attraverso la conoscenza di se stessi che si arriva alla realizzazione dei propri obiettivi. Comprendere ciò che è vostro desiderio, andare alla meta delle proprie ambizioni seguendo le inclinazioni e vocazioni che da sempre vi accompagnano. In questo le stelle vi danno sostegno… in quanto all’ amore è il vostro anno e ponete attenzione poichè per alcuni/e vi saranno problemi col partner alla vista anche di una nuova relazione. I rapporti di amicizia, amore e lavoro saranno favoriti e ricchi di colpi di scena e cambiamenti.

Giove in Scorpione  vi  sarà alleato . Marte vi darà energia in quei periodi in cui eserciterà la sua influenza con posizioni favorevoli: In Gemelli dal 21 Aprile agli inizi Giugno e in  Leone dal 20 Luglio agli inizi di Settembre. Al contrario l’ energia potrebbe calare o sarà poco gestibile  col  transito del pianeta rosso nei segni Cardinali  del Cancro a Giugno e in opposizione, in Bilancia dalla fine di  Ottobre all’ inizio di Dicembre. L’ importante in questi periodi è saper usare le forze planetarie sia negative che positive portandole a vostro favore. Utilizzate l’ energia per compiere solo ciò che con voi è affine e che ritenete faccia parte del vostro percorso.  Marte transiterà in Ariete tra Febbraio e Marzo,  congiungendosi alle influenze di  Venere e di Urano nella vostra prima casa solare. Scoppi di passione, amore e colpi di scena.. per qualcuno sarà un nuovo amore, per altri una separazione. Anche a chi nulla sembrerà mutato, il cambiamento, la svolta è in azione con una elaborazione energetica che segnerà nuovi schemi mentali.  Il mese di Maggio vede un novilunio che scandisce un periodo per voi particolare. Dagli inizi di Febbraio e fino a Giugno  Venere sarà per voi favorevole propiziando i guadagni, i rapporti e l’ amore.

 

Strega Fata Degli Incanti – B.C. ©

Comments are closed.