Dic 11, 2015

Posted by in Oroscopo 2016 | Commenti disabilitati su Gemelli 2016

Gemelli 2016

oroscopogemelliUrano, in Ariete, trasmette ai Gemelli, un pò di energia benefica. C’ è però Saturno che dal  Sagittario, crea opposizione. Interessati a questa posizione saranno i nativi della seconda decade. Questo porterà a compiere scelte.. per chi è aperto spiritualmente queste diverranno fonte di crescita, confronto e creatività, per gli altri è comunque un modo per lasciar andare tutto ciò che soffoca, o che è inutile. Quello che è diventato zavorra viene abbandonato.
Giove in fase di quadratura e Saturno in transito in Settima portano ad unioni contrastate. Se invece siete già impegnati ciò che è trabballante potrebbe cedere. E anche qui entra in gioco Saturno… cambiare ciò che deve cambiare .. chiudere con ciò che ormai non ha più motivo di essere.. per lasciare spazio al nuovo. Saturno ha un ciclo zodiacale di circa 29 anni,che si può concretizzare in questo modo: inizio, che si potrebbe rapportare a una congiunzione,la persona si trova “forzata” a una prova, un percorso, una situazione che va risolta. Con l’ opposizione si affronta il problema,situazione o blocco che sia “guardandolo in faccia” studiandolo e trasformandolo in fonte di Conoscenza. Con una nuova congiunzione o punto di partenza si presenta una nuova sfida , ma più profonda.. con lo scopo di alzare le capacità di comprensione, risoluzione e quindi vibrazionale.

Amore : Un anno che sente la pesante opposizione di Saturno.. in amore questo si traduce in nuove relazioni costellate da liti e tensioni. Inoltre Giove è in quadratura, per fortuna la situazione si alleggerirà in Autunno. Saturno opposto non da certo forza agli amori che nascono sotto questo influsso.
In famiglia saranno le questioni economiche e patrimoniali a creare tensioni. Il consiglio è mantenere la calma e cercare in tutti i modi di evitare le piccole questioni che generano tensioni e possono portare alle liti.

Lavoro – Economia: Da tempo ci sono obiettivi inseguiti dai Gemelli , e quest’ anno verrà richiesto molto impegno e fatica ma i risultati e la ricompensa non saranno quelli sperati.
Non mancheranno i soldi ma attenzione che in una sorta di insoddisfazione potreste spendere più del necessario. I rischi di poco lavoro ci sono ..meglio stringere la cinghia in caso di diminuzione dello stesso. Poichè non è un anno favorevole sarà difficile il recupero Se i rapporti sul posto di lavoro sono difficili,o avete altri motivi per licenziarvi non fate passi azzardati e trovate una nuova occupazione prima di abbandonare il posto di lavoro in essere.

Se il vostro ascendente è in …

Ariete :  Saturno manda influssi positivi dato il suo aspetto in trigono col segno del Sagittario. Siete creativi e le vostre idee costruttive. 

Toro :  Siete in gran forma, e non vi manca l’ entusiasmo. buono il livello di energia.

Gemelli : I pianeti semi-lenti  Giove e Saturno vi disturbano per molto tempo ancora. Cercate di riprendere forma curando il corpo e mantenendo giovane la mente.

Cancro : Non siete ancora al vertice della classifica come segno super – fortunato. Solo con un impegno  costante avrete successo.

Leone : Certo i pianeti vi sono favorevoli, ma dovete darvi da fare.

Vergine : Giove porta successi.. e la prima metà dell’ anno sarà fonte di gioia.

Bilancia :  Tutto normale,forse un pò di noia per i primi 6 mesi, ma con l’ingresso di Giove nel vostro segno le cose volgeranno al meglio.

Scorpione :  Giove vi è amico e manda energia positiva dal segno vergine nei primi 6 mesi dell’anno ma i risultati non saranno eclatanti.

Sagittario : L’ anno è pesante, bisogna impegnarsi.

Capricorno : La prima parte dell’ anno è positiva per i sentimenti e le vostre iniziative avranno successo.

Acquario : Siate costanti e l’ impegno occorre per giungere al successo.

Pesci : Un anno poco positivo ma con fatica potrete portare avanti l’ indispensabile. 

 

Strega Fata Degli Incanti- B.C.©

Comments are closed.