Crea sito
Gen 1, 2017

Posted by in oroscopo 2017 | Commenti disabilitati su Oroscopo 2017 – Acquario

Oroscopo 2017 – Acquario

AcquariusL’ oroscopo è unico e personale. Ogni previsione andrebbe valutata in relazione al Tema Natale tenendo conto che gli influssi planetari agiscono in base al grado di evoluzione di ognuno. L’ oroscopo non ha valenza scientifica.

Acquario

Sarete ben appoggiati da quasi tutti i pianeti. Un anno positivo dunque che vede consolidarsi i rapporti di coppia (molto dipende dal quadro astrologico del partner), Ottimismo e sprint per gli impegni di lavoro che vi attendono. La professione assorbirà molto del vostro tempo. Una specie di sfida vi attende… voi che amate la libertà, l’ organizzarvi in modo da lasciare spazio ai vostri intenti, vi ritroverete, quest’ anno a sacrificare molto del vostro tempo a lavoro e impegni che non danno molta a speranza a esiti positivi (se siete alle dipendenze di un’ azienda). Tra l’ altro anche i pochi attimi da dedicare ai vostri passatempi saranno da condividere con il partner, il quale, sentendosi trascurato reclamerà la vostra presenza. Molto insolito questo schema per un carattere libero come il vostro, eppure, questa volta vi adeguerete volentieri, visti i risultati di consolidamento dei rapporti, e quella nota di dinamismo che ben si adatta a voi perché sinonimo di creatività e di movimento. Saturno e Urano sono in segni di Fuoco (rispettivamente in Sagittario e Ariete e Giove in Bilancia). Segni amici che equivalgono per voi, a Terza e Undicesima Casa. Settori di comunicazione, amicizie e rapporti,  tutti ambiti che da questi pianeti prenderanno forza.

Ad Agosto Venere segnerà il suo passaggio nel segno del Leone col risultato che l’amore prenderà vita, si rinnoveranno i rapporti o nuovi ne nasceranno, senza esclusione di colpi di fulmine e magari un bebè in arrivo

Nonostante l’ appoggio di Urano e Saturno siate prudenti.. non fidatevi delle persone poco trasparenti specie in campo lavorativo. I timori e le ombre del vostro passato, quelle paure nascoste nell’ anima potrebbero far capolino… cercare un equilibrio tra il materiale e lo spirituale può essere un buon aiuto  per ritrovare l’ armonia.

 Strega Fata Degli Incanti – B.C.©

 

Comments are closed.