Crea sito
Dic 31, 2016

Posted by in oroscopo 2017 | Commenti disabilitati su Oroscopo 2017 – Cancro

Oroscopo 2017 – Cancro

cancrerL’ oroscopo è unico e personale. Ogni previsione andrebbe valutata in relazione al Tema Natale tenendo conto che gli influssi planetari agiscono in base al grado di evoluzione di ognuno. L’ astrologia non ha valenze scientifiche.

 

Cancro

Un anno fuori dagli schemi in tutti i sensi per i Cancerini. Siete al centro della Grande Croce Cardinale : Ariete- Cancro-Bilancia – Capricorno e interessati da Saturno che attraversa il Sagittario. Un anno che farà risaltare il vostro lato più oscuro… I nativi del Cancro risentiranno  della voglia di cambiamento e rivoluzione che c’è nell’ aria e potrebbero diventare leoni rampanti verso il successo. Non solo… l’attaccamento alla famiglia e alle origini si ritroverà a vivere una nuova dimensione. Le radici saranno ancora più solide ma abbandonerete quell’ aria vittimistica o indifesa che spesso vi circonda… darete un taglio netto a questi atteggiamenti e lascerete andare ogni imposizione e manipolazione, inoltre quest’ anno è l’ideale per allargare la famiglia con un nuovo amore o un nuovo nato… infatti non sono da escludersi maternità durante il corso del 2017.

Ciò che conta è che sappiate confrontarvi in modo equilibrato con le energie di Plutone, Urano e Saturno. I primi due pianeti lenti in  opposizione e quadratura sono una vera bomba energetica. Sarà poi compito di ognuno affrontare ed elaborare queste energie per puntare in alto, arrivare a traguardi o vittorie o rimanerne intrappolati. Nettuno nei Pesci vi da la spinta per comprendere, dilatare la conoscenza e saggezza e avere indicazioni… poi sta al singolo saper scegliere la via della realizzazione. Saturno ha portato molti cancerini a cambiare tipo o mansione di lavoro  e il tutto è stato vissuto con fatica,  Non sono mancati ne mancheranno scogli in riguardo alla comunicazione in modo particolare con colleghi e superiori e la responsabilità e gli impegni risulteranno pesanti. D’ altro canto Saturno lascerà il Sagittario a fine 2017 e il suo ingresso in Capricorno aprirà, per voi un nuovo ciclo che se ben gestito porterà a una purificazione dei rapporti, a un inizio di nuovi progetti. Saranno beneficati  tutti coloro che svolgono professioni in riguardo al contatto col pubblico. Giove e Marte accenderanno il fuoco della passione per i nativi della terza decade,per gli altri l’ amore sarà più romantico e potrebbero scoccare colpi di fulmine. Ma sarà l’ estate a vedervi più impegnati verso una relazione seria: Il campo professionale e una certa irritabilità primaverile vi distrarranno dai sentimenti per gran parte del 2017. Fine Novembre è il momento in cui un desiderio potrebbe realizzarsi grazie a Giove che rafforza una splendida Venere in Scorpione.

Strega Fata Degli Incanti – B.C.

Comments are closed.