Crea sito
Gen 1, 2017

Posted by in oroscopo 2017 | Commenti disabilitati su Oroscopo 2017 – Capricorno

Oroscopo 2017 – Capricorno

caproL’ oroscopo è unico e personale. Ogni previsione andrebbe valutata in relazione al Tema Natale tenendo conto che gli influssi planetari agiscono in base al grado di evoluzione di ognuno. L’ oroscopo non ha valenza scientifica.

Capricorno

All’ interno della Grande Croce Cardinale anche i Capricorno trovano collocazione. Saturno entra nel segno a fine anno. Il pianeta delle prove, del blocco e della pesantezza per gli altri segni è il vostro governatore perciò a voi congegnale. Ovviamente non è un anno tutto rose e fiori vista la quadratura di Giove. La Grande Croce ha segnato i tempi dei grandi cambiamenti. Così è per voi… un anno in cui l’ ambizione è alle stelle, i giochi di potere si misureranno. Dovrete di volta in volta adattarvi alle circostanze, scoprire ed elaborare le situazioni secondo come esse si proporranno. Non sarà facile ma neppure impossibile poiché Saturno, nel suo incedere lento vi darà questa capacità e rafforzerà la pazienza. E’ un anno comunque di rivoluzione e a Luglio, Marte in Ariete,  amplificherà le energie. Se volete salvare i rapporti dovete cercare il dialogo. Un dialogo aperto e onesto che permetta di comprendere le esigenze di ognuno. Il trascurare i rapporti potrebbe portare a una inevitabile rottura. Non trascendete mai… chiunque sia, in un rapporto ad avere torto o ragiono solo con calma potrete risolvere. Anche la famiglia di origine potrebbe essere fonte di tensione.

Se tutto può apparire difficile e pesante sappiate di avere un arma: la chiarezza e l’ organizzazione. Con esse potete tracciare il percorso, sapere dove e come arrivare. Non mancheranno i sostegni e i successi grazie a Mercurio, ma il successo arriverà quasi silenzioso e in sordina… si sa… Saturno agisce e fa agire lentamente, in compenso le sue energie tendono a essere costanti. Ciò che conta è la metodicità, il pianificare, l’ organizzare e soprattutto la calma. Evitate litigi, parole grosse e scontri. La pacatezza vi eviterà problemi sul lavoro, in famiglia e nella vita di coppia. Attenzione a spese inaspettate, a pratiche burocratiche, multe e pagamenti insoluti. Tutto ciò che otterrete sarà frutto del vostro impegno e darà perciò più soddisfazione. Con l’ ingresso di Giove in Scorpione a Ottobre le situazioni avranno più sostegno dal pianeta della grande fortuna e saranno, perciò, alleggerite. Allora anche i progetti potranno partire alla grande.

Strega Fata Degli Incanti : B.C.©

Comments are closed.