Crea sito
Dic 31, 2016

Posted by in oroscopo 2017 | Commenti disabilitati su Oroscopo 2017 Gemelli

Oroscopo 2017 Gemelli

geminiL’ oroscopo è unico e personale. Ogni previsione andrebbe valutata in relazione al Tema Natale tenendo conto che gli influssi planetari agiscono in base al grado di evoluzione di ognuno.

Gemelli

Saturno è ancora opposto al vostro Sole. Ma Saturno può essere un “ostacolo” solo se non si è in grado di sintonizzarsi con le sue energie. Per chi è avanti nel Cammino è portatore di saggezza e discernimento. Giove vi appoggia fino all’ autunno, mandando influssi benefici dalla Bilancia. Risultato … buttate via tutto ciò che non vi serve e non vi sostiene. Se avete agito con chiarezza ed etica nei tempi passati ora potrete raccogliere i frutti del vostro  operare. E’ indispensabile tirare le somme, scegliere e decidere ciò che è meglio secondo propria inclinazione ma liberandosi di tutta quella ripetitività, noia e pesantezza che avete fatto vostri. Specie per i nativi della terza decade è importante porsi obiettivi e puntare in alto.

I cambiamenti potranno farsi sentire ed è il momento adatto per afferrare le occasioni, certo ci saranno sacrifici da affrontare ma per ottenere ciò che da tempo inseguite e per dare stabilità alla vostra vita ne vale la pena.

Possibili spostamenti, nuove mansioni e impegni.  Momenti pesanti tra Luglio e Settembre con il passaggio di Mercurio in Vergine in quadratura col vostro Sole. I contrasti potranno essere in riguardo a tutto ciò che riguarda la comunicazione specie in ambito burocratico o lavorativo. I Gemelli risentono del transito di Saturno in Sagittario che va integrare tutti processi messi in atto dal pianeta negli anni precedenti (tra il 2000 e il 2001) in cui ha transitato nei Gemelli e nel 1985-1988 quando il passaggio è stato ancora in Sagittario. In seguito al cammino del pianeta nel cerchio zodiacale, in cui retrogradazioni e moti diretti hanno segnato i tempi, si vedrà l’ uscita definitiva di Saturno dal Sagittario. Questo sta a indicare  che tutto ciò che si è progettato nei 14 anni precedenti va posto in atto.

E’ importante che nella fase di discernimento, nelle scelte materiali e spirituali, si porga attenzione a non essere troppo selettivi e a non scartare anche ciò che, invece, può essere positivo. Troverete, dopo un periodo di “rodaggio” con persone e ambienti diversi ciò che vi farà stare davvero bene e se siete soli e agli inizi dell’ anno non avete ancora incontrato nessuno non mancheranno occasioni nella seconda parte dell’ anno… state solo attenti a non farvi troppo prendere dai sentimenti a discapito degli impegni economici e professionali.

Strega Fata Degli Incanti .- B.C-©

 

Comments are closed.