Crea sito
Gen 1, 2017

Posted by in oroscopo 2017 | Commenti disabilitati su Oroscopo 2017- Pesci

Oroscopo 2017- Pesci

fishL’ oroscopo è unico e personale. Ogni previsione andrebbe valutata in relazione al Tema Natale tenendo conto che gli influssi planetari agiscono in base al grado di evoluzione di ognuno. L’ oroscopo non ha valenza scientifica.

Pesci

Un anno di prova per i nativi dei Pesci. Liberati da un Giove in opposizione in Vergine  potrebbero ora pensare a una tregua. Nettuno lavora sempre per trasmettere quella conoscenza, quell’ illusione, quella sorta di incanto che permette di aprirsi ed evolversi. Bisogna saperne cogliere il lato positivo… al negativo Nettuno porta delusione, illusione e caduta nell’ oblio.

Una sorta di tensione condurrà per mano i nativi, messi come in  prova da chi vuole essere certo della loro preparazione e capacità. Una fatica che metterà in luce molto del carattere, del percorso e dell’ essenza dei Pesciolini.

In attesa del balzo finale con l’ entrata di Giove in Scorpione in autunno, Mercurio darà i primi segnali di successo. Probabilmente con un riconoscimento dei meriti  non è escluso uno spostamento, un viaggio.  A Febbraio si potranno mettere a frutto le proprie capacità facendole apprezzare a chi di dovere. Con l’ ingresso di Mercurio in Toro a maggio i riconoscimenti si consolideranno nel materiale… premi o guadagni. Il meglio però verrà a Novembre. Solo una raccomandazione … prudenza da Gennaio a Aprile. Qualcosa di burocratico o limiti da far rispettare potrebbero impegnare i nativi. Inoltre attenzione alle spese per automobili, mezzi di spostamento e viaggi. I colpi di fulmine e storie d’ amore che creeranno scompiglio potrebbero disturbare il periodo. I nativi della prima e seconda decade risentiranno, fin da Gennaio,  del passaggio del Nodo Sud così che un ritorno di fiamma, un vecchio amore, un amico o un antagonista potrebbe fare la sua apparizione. I nativi della terza decade  si troveranno di fronte una scelta… amore o orgoglio saranno le alternative. Insomma un primo semestre non sgombro da tensioni, anche per chi è già impegnato, che vedrà protagonista il lavoro e lo studio, e che premierà,a fine anno, i nativi con tutti i dovuti riconoscimenti.

Strega Fata Degli Incanti – B.C.©

Comments are closed.