Crea sito
Dic 31, 2016

Posted by in oroscopo 2017 | Commenti disabilitati su Oroscopo 2017 – Vergine

Oroscopo 2017 – Vergine

virgoL’ oroscopo è unico e personale. Ogni previsione andrebbe valutata in relazione al Tema Natale tenendo conto che gli influssi planetari agiscono in base al grado di evoluzione di ognuno. e previsione astrologiche non hanno valenze scientifiche.

Vergine

Per quello che riguarda le finanze l’ anno vedrà un’ influenza gioviana neutra, ma in compenso saranno i Nodi a determinare nuove direttive. I nativi della prima decade saranno fortemente influenzati sul piano karmico da questa posizione che si rafforzerà grazie al passaggio di Venere e Marte in Pesci, a voi opposto. Ritorni di vecchi amori, figure del passato, incontri con maestri spirituali. Vi renderete conto che è ora di aprire gli occhi e valutare ciò che non va…è il momento di mettere ordine in ogni settore. Nuove necessità famigliari si faranno sentire e questo provocherà tensione. Vi accorgerete che avete dato molto, forse troppo e così sarete spinti  a riprendervi gli spazi che avete fin d’ ora sacrificato. Compito non facile… valutate ogni decisione. Se  saprete ben gestire potrete anche ricavare positivamente in termini di guadagno monetario, ma non spendete in modo eccessivo cercando di recuperare quelle soddisfazioni che avete fin d’ ora sacrificato specie in riguardo all’ abitazione. Molti di voi hanno una gran voglia e necessità di cambiare l’ arredamento di casa, ma ogni decisione va ben ponderata. E’ il momento di superare i problemi famigliari che vi portate dietro da tempo: quando tante difficoltà vi fanno pressione assumete spesso una rigidità o vi adagiate  al punto da crearvi un senso di ansia e tensione, vi sentite inadeguati… non perdete mai il centro di voi stessi e seguite un percorso spirituale così quest’ anno vi vedrà vincenti.

In amore sarà la prima parte dell’ anno a vedere passione, incontri e ritorni di fiamma poi tutto procede tra alti e bassi. Attorno ai primi giorni di Gennaio potrebbe accadere che un incontro karmico o un ex dal passato o anche di un vecchio nemico si riaffacci nella vostra vita… in qualsiasi caso vivete bene questa occasione, non ripetete gli stessi errori del passato. State attenti a difendere i vostri diritti, evitate per quanto possibile di contrarre debiti. A fine anno avrete determinazione per ottenere piena soddisfazione in riguardo ai progetti ma non perdete mai di vista il percorso della coscienza e dello spirito.

Strega Fata Degli Incanti – B.C.©

Comments are closed.