Crea sito
Ott 15, 2015

Posted by in Home, Pietre E Cristalli | Commenti disabilitati su Pietre Per Samhain

Pietre Per Samhain

pietreLe pietre, specialmente i cristalli, sono in grado di accogliere il nostro pensiero-forma, caricarsi di energia e rilasciare in modo graduale costante la carica energetica con cui li abbiamo registrati.
In pratica un cristallo è in sè un condensato di energia che può essere indirizzata verso una nostra precisa richiesta. Questo metodo può essere utilizzato per tenere a bada le energie negative dagli ambienti.
Una pietra ad uso universale per questo tipo di rituale è il cristallo di rocca.
Se si è avvanzati nel percorso magico, si può usare anche un quarzo rutilato. Questo tipo di quarzo contiene una parte di titanio e presenta inclusioni cristalline. Ha colorazione rossastra, argento o grigia,verde e sulle tonalità dell’ oro. Ha un indice di rifrazione elevato, per cui disperde molta luce. Può essere portato addosso o posizionato nell’ ambiente. E’ un ottimo riequilibrante, non sempre facile da reperire. Aiuta a ritrovare la via nel percorso di Conoscenza che si è perduto, in un momento di confusione. Facilita la comunicazione spirituale e il lavoro onirico.
pietraLa pietra in Sè risulta pura dopo essersi formata nel cuore della terra, in termini di tempo molto lunghi. Se si vuole però purificare, visto che nel tragitto per giungere noi è stata maneggiata ed è venuta in contatto con parecchie energie, si può purificare con acqua corrente o lasciarla prima in un contenitore con acqua e foglie di salvia o lavanda o rosmarino. E’ consigliabile  anche la fumigazione  nell’ incenso.
Può essere poi caricata con la visualizzazione.Tenuta tra le mani unite, va portata all’ altezza del plesso solare. Il plesso solare è posto all ’altezza del diaframma, appena sotto lo sterno ed è un centro molto importante a livello energetico. Qui è la sede del potere animico e il colore interessato è il giallo.
Carichiamo quindi la pietra visualizzando il nostro intento all’ interno del minerale stesso e ripetiamo.. Io ti ripongo in te il compito di assorbire ciò che di negativo e ostile è presente in questo luogo. Proteggilo e rivestilo di luce dorata equilibrante e purificante.anim-amata.2-gif
Si visualizza un “serbatoio” di energia luminosa nella pietra tanto che si dovrebbe vederla brillare, Chi è esperto potrebbe vedere l’ aura intensificarsi.
La pietra è ora pronta e può essere lasciata anche alla luce solare per un oretta. Quando la sentiamo “scarica”a la possiamo purificare e riattivare.

Strega fata degli Incanti – B.C. ©

Comments are closed.