Crea sito
Feb 25, 2016

Posted by in Divinazione e Scienza | Commenti disabilitati su Possessioni Diaboliche

Possessioni Diaboliche

Possessioni Diabolichedemon

Vista la richiesta di un amica scrivo poche brevi righe per dare voce al mio pensiero sulle possessioni diaboliche. Innanzitutto bisogna dire che le possessioni sono rarissime.Nella maggior parte dei casi si tratta di problemi psicofisici, ormonali, nervosi ecc… che si ripercuotono sull’ organismo. Un tempo questi sintomi non potevano essere riconosciuti e quindi venivano scambiati per possessioni. Casi più noti si rilevavano nei conventi dove le ragazze venivano rinchiuse, spesso, sotto scelta dei famigliari. La situazione di prigionia, la mancanza di amore , sesso e la chiusura totale alle proprie ispirazioni, portavano a crisi isteriche che venivano scambiate per possessioni. Il diavolo era visto come colui che tentava, capro espiatorio di ogni male o errore. I pochi esorcisti che ancora operano sanno benissimo (e lo dichiarano) che i casi di possessione sono rarissimi.
Bisogna poi vedere che tipo di disturbo ossessiona il colpito. Vi è infatti differenza tra i vari modi di disturbo.

Ossessione:
Con il termine ossessione si intende uno stadio progredito della tentazione da parte dei diavoli: gli spiriti malevoli opprimono con pensieri continuativi e ossessivi una persona.

La vessazione crea stress saltuario o continuo al punto che la persona cambia, non disturba solo gli uomini ma anche esseri animati o inanimati.In questo caso si parla anche di infestazione.

Possessione : presenza di uno o più spiriti maligni all’ interno del corpo d’una persona di cui ne prendono il totale controllo al punto di creare malattie e disturbi fisici e psichici. La persona cambia e ciò si riflette nella voce e nel fisico, nel comportamento e la persona arriva anche a parlare in lingue diverse a lei sconosciute.

Bisogna poi conoscere, dal punto di vista esoterico come è strutturata l’ energia del nostro corpo.
Siamo circondati da un alone elettromagnetico, una biolettricità che nelle entità è molto più forte della nostra. Questa energia è potente nei demoni e nelle entità celesti. Le loro vibrazioni sono alte a confronto di quelle dell’ umano medio. Probabilmente è per questo che nella Bibbia viene detto:
Esodo 33:20, Dio dice: “Tu non puoi vedere il mio volto, perché l’uomo non può vedermi e vivere”. Se anche alcuni grandi come Mosè si sono ritrovati a “faccia a faccia ” con il Dio Bibblico, non ne hanno avuto piena manifestazione. La biolettricità sarebbe stata incompatibile. Quindi io credo sia molto difficile avere un demone al proprio interno.Vi sarebbero sintomi ben diversi e maggiori di quelli delle possessioni. Secondo me è più probabile si tratti, qualora la possessione sia reale, di spiriti erranti, che hanno bisogno di un corpo fisico per poter comunicare o continuare a vivere un percorso non concluso. Cosa se ne farebbe un Demone di un corpo acquisito con la forza? nulla. Gli Dei non vogliono anime deboli, ne avrebbero vantaggio da possessioni, le quali non portano alla libertà ne alla indipendenza. Il loro scopo è sciogliere catene, non legare.. Stessa cosa anche per le possessioni angeliche. In questo frangente vale il discorso della bioelettricità posto sopra. Che poi anche in questo caso sarebbe un controsenso… un angelo non dovrebbe violare il corpo di un individuo, se lo fa lo danneggia nella sua struttura elettromagnetica, al limite si manifesta o comunica, ma molto raramente e con effetti comunque non semplici se l’ individuo non è altamente evoluto. Quindi cerchiamo di essere realisti… non facciamoci prendere da inutili paure e non pensiamo che angeli, santi e diavoli siano lì pronti a manifestarsi. Hanno compiti importanti (per chi crede). Evitiamo però due cose: svolgere magia ed esoterismo senza aver alzato le vibrazioni e essere protetti e saldi anche nell’ equilibrio psico-fisico, conoscendo bene la materia. E affrontare in faccia la realtà, assumendoci responsabilità. Gli Dei hanno altro da fare che tentare le persone a far danni. Vogliono studio e Conoscenza. del male non se fanno nulla, del buonismo anche. Vogliono crescita e impegno.

Strega Fata Degli Incanti- B.C.©

 

Comments are closed.