Crea sito
Mar 18, 2016

Posted by in Gli Incanti degli Equinozi, Home, Incantesimi, Ruota Dell' Anno | Commenti disabilitati su Amuleto dei Fiori delle Fate

Amuleto dei Fiori delle Fate

Amuleto dei Fiori delle Fate

fata3Amuleto dei fiori delle fate…

dall’ antico Grimonio…

Le fate sono entità stupende che possono portare gioia a chi le ama e rispetta il loro habitat e i piccoli animali del bosco. Ovviamente la loro influenza si estende a tutte le creature, specie le più indifese. Potrebbero arrabbiarsi ferocemente per chi apporta danno alla natura. Ma amano e fanno piccoli doni a chi tratta con amore ciò che loro amano.
L’ incanto dei fiori si avvale dell’ energia astrale dei fiori, delle fatine che lo hanno in custodia e del nostro potere magnetico.
sacc3Le vibrazioni di questo talismano porteranno benevolenza in amicizia e amore, ma attenzione non è un legamento! è un dono di affetto caricato dei nostri sentimenti più belli… si compie il venerdì prima della Luna Piena. Di prima mattina si colgono i fiori prescelti, lavanda per l’ amicizia e rosa per l’ amore. a mani pulite , in modo sacrale , ringraziando la pianta che ci da il suo fiore, si pongono i fiori ben fioriti, su un telo bianco e li si lascia asciugare in un ambiente aerato e in ombra.
Si confeziona, in Luna ormai Calante , un sacchettino in tinta delicata, in armonia col colore del fiore.
Personalizzate il sacchetto col nome o le iniziali della persona a cui farete il regalo.e magnetizzatelo ponendo a nord l’ oggetto e imponendogli sopra le mani con l’ intento di trasmettere il sentimento d’ amore e d’ amicizia.fiorisfera Se volete attirare denaro fatene uno verde con foglie di basilico e chiuso con un laccetto dorato. Un regalo magico e un bel ricordo per ogni festa della Ruota dell’ Anno o per qualsiasi occasione che ci permetterà di esprimere amore e amicizia,, caricato di un aura potente che non ci farà dimenticare..

 

Strega Fata Degli Incanti B.C.©

Comments are closed.