Crea sito
Nov 12, 2015

Posted by in Home, Incantesimi, Pensieri Di Una Strega, Strumenti | Commenti disabilitati su Un Tempio Magico.. Atmosfere d’ Incanti

Un Tempio Magico.. Atmosfere d’ Incanti

La magia è un arte
che raccoglie in Sè ogni sfumatura
Ella richiede passione, Conoscenza , fantasia..
Sia mistico il luogo ove operi
così che nulla ti distragga
e sia di connessione con la Divinità
la tua Sacra intimità…

Strega Fata Degli Incanti- B.C.©

 

Un Tempio Magico.. Atmosfere d’ Incanti

La magia è il frutto di un desiderio.. una passione che si accende, Hadas_090un emozione che assale, è la volontà elaborata dalla mente che si dirige verso un intento.

Per creare emozione bisogna entrare nel desiderio e nella magia. Vi sono luoghi densi di Potere, dove la magia ha già operato o dove, per un insieme energetico le vibrazioni sono alte…
Molto dipende da Noi. Un luogo dove ci sente al sicuro, senza occhi indiscreti, a volte di mistico sembra non aver nulla ma può trasmettere emozione perchè favorisce il raccoglimento. Magari con la presenza di pochi oggetti, i quali distraggono lo sguardo.
Un luogo che può essere magico.. una camera della casa. Pulita , senza troppi fronzoli, con tende che ricordano un pò gli antichi templi, soffici e leggere, dai colori accesi come quelle della fiabe de “le Mille e una Notte”.
gif_animate_fuocofiamme_02Candele (poste in sicurezza e con un locale aerato) con lanterne o porta candele che riflettono bagliori, magari con intagli.. incensi profumati e un tappeto e cuscini soffici. Spesso ci si lamenta che non si trovano candele colorate.. ma una soluzione molto semplice è porre la candela in una apposita lanterna o contenitore colorato ( che sia idoneo allo scopo). La luce della candela riflette le tinte poste sul contenitore o lanterna e le vibrazioni del colore avranno una maggiore potenza… in fondo è nella vibrazione del colore che è insita l’ energia.
Certamente non è l’ ambiente nè il luogo a far funzionare incanti. Anche se nell’ ambiente ci sono luoghi di maggior potenza: le soglie, i passaggi e i punti centrali da cui dipartono le energie. Con l’ atmosfera si crea una maggiore carica emotiva che dona una spinta in più nell’ intento. Gli Dei spesso non hanno richieste eccessive.. e preferiscono un dono astratto a uno materiale, la semplice Lode che dona forza alle Divinità è senz’ altro ben gradita. In fondo è così anche per Noi… avere il dono di un emozione o di un sentimento , risulta spesso, essere più prezioso, di un regalo materiale….
L’ altare costituito di elementi naturali e secondo possibilità di ognuno.stlelle6

La magia è il frutto di un desiderio.. una passione che si accende, un emozione che assale, è la volontà elaborata dalla mente che si dirige verso un intento.
In questa frase vi è racchiusa l’ essenza degli Elementali che è insita anche nell’ uomo….
La Strega ne vive in maniera intensa ogni attimo, e in stretta connessione coi ritmi della natura raccoglie e dirige l’ energia per i suoi intenti.

 

Strega Fata Degli Incanti- B.C.©

Comments are closed.